Esperienza & Qualità

Dal 1983

Recording Studio a Roma.

Vivamus magna justo, lacinia eget conse ctetur sed convallis at tellus curabitur aliquet quam id dui posuere blandit cras ultricies ligula sed magna dictum porta mauris blandit aliquet elit eget tincidunt nibh pulvinar vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia curae donec velit neque auctor sit amet aliquam vel ullam corper sit amet ligula.

Magna justo, lacinia eget conse ctetur sed convallis at tellus curabitur aliquet quam id dui posuere blandit cras ultricies ligula sed magna dictum porta mauris blandit aliquet elit eget tincidunt nibh pulvinar vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci.

People

  • Franco Agostini
    Franco Agostini Direttore

    Sono nato a Genova, ma sono naturalizzato romano. Quando sono entrato in Cat Sound? Beh, veramente è lei che è uscita da me! Il giorno più bello che abbiamo vissuto è quello della prima festa di Cat Sound. Soprattutto la notte. Il giorno più brutto non l’ha descritto manco Leopardi! Sotto la doccia non canto, miagolo. Un sogno nel cassetto? Un giro del mondo con programmata solo la partenza…

  • Roberta Versari
    Roberta Versari Responsabile Amministrazione

    Sono nata a Roma e sono arrivata in Cat Sound nel 1991: ci sono invecchiata! Ogni giorno è bello qui, perché succede sempre qualcosa di nuovo. Sotto la doccia? Io ballo. Delle tante voci di Cat Sound mi piace molto quella di Pino Locchi, la voce di Sean Connery, per capirci. Il mio sogno nel cassetto non si può scrivere: se lo facessi scapperebbero tutti.

  • Daniela Carrozza
    Daniela Carrozza Responsabile Amministrazione

    Sono nata a Roma e ho addirittura superato il ventennio in Cat Sound. Sotto la doccia non canto: i vicini hanno chiesto pietà. Le voci dei doppiatori di Cat Sound? Ognuno ha il suo fascino. Mi piace molto viaggiare, ma ho perso la chiave del cassetto dei sogni!

  • Roberta Zollo
    Roberta Zollo Producer

    Nata in Toscana, sono arrivata in Cat Sound nel 2004. Il giorno più bello qui è quando fuori non piove. Quello più brutto quando fuori piove. Adoro la voce di Gianni Musy, che nel “Signore degli Anelli”, per esempio, doppia l’attore Ian McKellen. Che voce meravigliosa…

  • Mirko Bertini
    Mirko Bertini Audio Engineer

    Sono romano de Roma, arrivato in Cat Sound nel 1999. Mi ricordo bene il giorno più bello in Cat Sound: quello della famosa prima festa al Castello di Scorano. Ricordo anche il giorno più brutto: la mattina dopo… Sotto la doccia non canto: ho la vasca, e mi immergo. Le voci di Cat Sound? Mi piace molto quella di Cinzia De Carolis. Sogni nel cassetto? Devo ancora trovare il cassetto dove riporli…

  • Davide D’Angelo
    Davide D’Angelo Audio Engineer

    Sono nato ad Ascoli Piceno, e sono arrivato in Cat Sound solo nel febbraio 2017. Il giorno più bello qui è stato il primo, quando ho scoperto che potevo divertirmi facendo questo lavoro. Il più brutto? Il secondo, quando ho scoperto che dovevo anche lavorare… Con le voci di Cat Sound ho un “problemino”: mi innamoro di tutte quelle femminili. Tutte! Ah, anche io ho un sogno nel cassetto: partecipare a una delle famose feste di Cat Sound.